CIAO A TUTTI!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micra998 16v
     
    .

    User deleted


    Parlo per esperienza sulla prima serie si monta ma realizzando uno spessore di qualche tre cm sull'alternatore che de ve essere montato in alto e ora non ricordo bene ma mi pare bisogna cambiare anche qualche cinghia dei servizi ti dico per confortarti che anche a me avevano detto che non si riusciva a montarlo con l'aria condizionata ma io ci sono riuscito lo stesso
    ps ho mandato una mail ai tizi in Austria per le omologazioni motore da aspirato in turbo ancora devo avere riscontri .speriamo bene

    appena ho tempo ti posto una foto con aria montata premesso ci vuole calma per fare certi lavori non e un montaggio
    di un pezzo di ricambio quindi un po di estro non guasta mai
    inoltre se come penso la tua macchina tra qualche km dovesse manifestare di nuovo la pigrizia che lamentavi
    l'unica idea che mi viene e vai alla nissan e fatti attaccare il consult per una diagnosi e importante il consult nissan
    non altri diagnostici perché il consult e l'unico che ti potrà stampare errori e DARTI LO STATO DEL MOTORE COMRESA LA COMPRESSIONE CILINDRO PER CILINDRO .
    Saluti micra998 16v
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    63

    Status
    Offline
    ciao..

    OK..GRAZIE PER I TUOI PREZIOSI CONSIGLI...VEDRO' COSA RIESCO A FARE...
    MAGARI POSSO FARE QUALCHE GIRO NELLE AUTODEMOLIZIONI....FORSE POSSO TROVARE UN COLLETTORE IN OTTIMO STATO...RISPETTO AL MIO...
     
    .
  3. micra998 16v
     
    .

    User deleted


    guarda che ho visto micra 1 serie con 170 mila e un paio 270 mila km che avavano solo cambiato terminali e centale ma mai il collettore .
    fai tu
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    63

    Status
    Offline
    IO HO LA SECONDA SERIE...
    POI ASCOLTO I CONSIGLI CHE MI DATE...COMUNQUE VEDRO' COSA POSSO FARE...
    PERO' FACCIO UNA COSA PER VOLTA...IN QUESTI GIORNI PENSO DI MONTARE UNA BARRA D'UOMI E DEI DISTANZIALI...
    POI MI DEDICHERO' AD ALTRO..
     
    .
  5. micra998 16v
     
    .

    User deleted


    si d'accordo e lacosa migliore una cosa per volta
     
    .
  6. Dobermanba
     
    .

    User deleted


    Hai provato a pulire il corpo farfallato?? A me fece uno skerzo del genere...ed è bastato pulire la valvola a farfalla!!

    Poi cmq ho messo candele 4 punte della Bosh...ora nn ho problemi!!

    Per quanto riguarda i KM, la mia ha appena inaugurato i 100mila... :-)

    100mila kilometri e non sentirli... :-) hehe
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    63

    Status
    Offline
    il corpo farfallato detto anche come debimetro ho flussometro..chiamalo come vuoi dire che e pulito e poco...e nuovo lo sostituito l'anno scorso e lo pulito di recente...
     
    .
  8. Dobermanba
     
    .

    User deleted


    Il corpo farfallato non è il debimetro...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    63

    Status
    Offline
    CHE IO SAPPIA..LA NISSAN MICRA NON HA IL DEBIMETRO A PARTE CON IL CORPO FARFALLATO....E TUTTO UN PEZZO UNICO..ALMENO...SENTENDO QUELLO CHE MI HANNO DETTO ALLA NISSAN..
    PERCHE SE NON E' COSI ALLORA HO PARLATO CON DEI MACCELAI DELLA MECCANICA.
     
    .
  10. micra998 16v
     
    .

    User deleted


    la micra k11sia 998 che 1300cc e k 12 sono simili ma entrambe montano un corpo farfallato
    la differenza la puo trovare nella centralina elettronica che se anche sono uguali sia nella forma che nel connttore hanno parametri diff e sono chiuse dette microibrida inviolabili una diff nelle untime versioni quando e lievitata anche un po in cc e stato l'adozione delle quattro bobine separate che si vedono mantate tra candela cosi da renderle un corpo unico, li si è visto il beneficio queste sono le mie conoscienze che vengono dalla pratica e ossevazioni fatte in varie officine che nel tempo mi sono trovato a frequentare .
    scusate ma non sono un prof .se sono stato poco chiaro
    salutoni
     
    .
  11. MEMOLE980
     
    .

    User deleted


    Il corpo farfallato è quel blocco ke si trova sotto l'imbocco del filtro d'aspirazione...li trovi la valvola a farfalla...!! Va pulità con la benzina e con la massima cura!! Per pulire la griglietta filtrante usa un compressore.
    Non lavare ovviamente in acqua -_-

    p.s. ancora doberman col nick della mia ragazza...mi dimentico di loggarmi!!!!
     
    .
25 replies since 14/2/2007, 21:04   3225 views
  Share  
.