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ghost-micraer.
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salve ragazzi!
sono nuovo e vedendo questo forum mi è venuta voglia di 'pepare' un po la mia 1.3:)
però gli euro non sono molti..cosa mi consigliate di fare??
(PS: l'assetto l'ho gia fatto;))
grazie a tutti!!!. -
DaniloHummer.
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Dipende dalla spesa...come ho gia detto potresti iniziare con un ottimo filtro a pannello K&N . -
Dobermanba.
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NOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che filtro a pannello!!!!! DIRETTO CONICO!!!
Ghost dammi il tuo msn e ne riparliamo li lol. -
ghost-micraer.
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quanto vengono a costare le 2 soluzioni?? un conico fa più effetto..ma non è un po troppo per un motore aspirato così piccolo? e i consumi dell' auto aumentano cambiando il filtro aria?? . -
Dobermanba.
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il conico diretto lo andresti a pagare sulle 90/100€...a meno che nn prendi il BMC (quello ke ho io) che costa di +!
I consumi diminuiscono...a meno che non vai in giro a tirare :-). -
donminicu è 'cca.
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CITAZIONE (Dobermanba @ 21/3/2007, 10:18)il conico diretto lo andresti a pagare sulle 90/100€...a meno che nn prendi il BMC (quello ke ho io) che costa di +!
I consumi diminuiscono...a meno che non vai in giro a tirare :-)
beh considera che anche originale se guidi come faccio io (che ho il 1.0) consuma tipo ferrari...... -
DaniloHummer.
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CITAZIONE (Dobermanba @ 20/3/2007, 11:59)NOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che filtro a pannello!!!!! DIRETTO CONICO!!!
Ghost dammi il tuo msn e ne riparliamo li lol
Con il conico, sotto i 1600 cc migliori il sound ma perdi in prestazioni!. -
ghost-micraer.
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cos'ha in più il conico bmc degli altri?
e come si procede per installarne uno?
invece con il filtro a pannello avete sentito qualche differenza?(sia di sound sia di "prestazioni")
ecco specifico che mi piace tirare la micra abb spesso oltre i 4000giri dove da il suo meglio..
quindi quale filtro "respira" meglio oltre questa gamma di giri?.