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Io ti direi nn stuzzicare il can ke dorme..a me si spegnava l auto in frenata...x quello sono intervenuto...l ho pulito con benzina la farfalla e tutto il corpo facendo attenzione a nn far andare benza nelle parti elettriche e come consigliato il debimetro con spray elettrico secco e nn quello ke lascia il film protettivo considerando ke si tratta di un sensore. .anke se alcuni nn si preoccupano di utilizzare questi ultimi con buoni risultati cmq..io ti consiglierei prodotti specifici per corpi farfallati ke possono essere utilizzati anke su debimetro. .perche se hai notato dalle foto x ottenere il risultato finale ci è voluto tanto olio di gomito nonostante la benzina sia un ottimo sgrassante nn è stata una passeggiata. .x cui proverei con prodotti adatti ke fanno skiuma con beccuccio per poter spruzzare in dei condotti ke con la benza bisognerebbe riempire tappare lasciar agire e poi ripetere sino ad un buon risultato...kiedi pure ke sono fresco di pulizia e riparazione condotti liquido refrigerante dello stesso corpo . -
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vabè si chiedevo giusto per informazione. Dalle foto posso dire che il mio corpo farfallato è molto più pulito del tuo. Ma se un giorno capiterà di doverlo pulire, meglio chieder ora che appunto, sei più fresco di operazione che dopo eheheh . -
nglpql.
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Ragazzi una domanda mi sapete dire che numero è la brucola da smontare per togliere il c.f. da una micra k11 1.3 del 97? Vorrei provare a smontarlo, la macchina fatica a partire ci impiega tempo e dopo che parte ha un minimo irregolare, cosi ho cambiato cavi e candele sperando fossero quelle visto che le trovo sempre nere di benzina, ma non erano loro, ho cambiato la sonda lampda ma niente...ora vorrei pulire il c.f. . -
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https://www.google.it/search?q=chiavi+a+br...3aCnXQ8M%3A
ciao...se nn ricordo male è una 6...cerca quella a t lunga in maniera da operare comodamente da sopra...ti consiglio quella della maurer ke in ferramenta la conoscono anche brugola x renault....spruzza x bene ste brugole anke più volte...ke nn aspettano te x farsi svitare anzi..ti aspettano x farti bestemmiare...ah ah ah. -
nglpql.
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Oltre a sonda lampda cambiato,filtro aria nuovo, anche fili candele candele calotta spinterogeno rotore spinterogeno, pulito ieri il corpo farfallato smontandolo tutto ma niente la macchina fa sempre lo stesso difetto tarda a partire singhizza! Il minimo è sui 9000 a caldo. Cosa puó essere piu??? Iniettori?? Anche se non sento puzza di benza e non è mai salita la temperatura... acqua ed olio non ne consuma l auto.. e l olio è pulito
Le candele le trovo sempre bagnate probabilmete perchè arriva la benza e non parte subito quindi si bagnano... ma se arriva benza vuol dire che gli iniettori funzionano allora...? Che pensate? Forse devo cambiare completamente il corpo farf?. -
nglpql.
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Da premettere l auto non si spegne e nin si è mai spenta, il motore una volta in moto un po borbotta e sento che non gira proprio fluido come dovrebbe... l auto una volta lanciata che ne so in autotrada a 100 km all ora va bene e nin da problemi... ho pensato potrebbero essere anche la valvole??😔 . -
nglpql.
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Ho notato una cosa, se faccio cosi la mattina non si ingolfa e parte subito:
Giro la chiave e non aspetto che la pompa benzina smette di girare , come facevo prima, ma metto subito in moto e l auto parte subito... maaa come mai? Cosa ne pensate? Forse non do il tempo cosi al sensore di aprirsi?. -
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grazie della testimonianza... in definitiva, meglio tentare di trovare un pezzo usato allo sfascio che un ricambio nuovo di questa marca. .