Valvole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    una domanda nel motore 998 del '97 (k11 prima serie) le valvole vanno registrate??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,171

    Status
    Offline
    Up!! chi può dare una risposta?
    Nomino Don che di sicuro lo sa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    ????? :blink: ?????
     
    .
  4. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    no le punterie sono idrauliche, si regolano da sole.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    Ok grazie...meglio temevo fossero da regolare,perchè il motore non vuole salire di giri (fino 4000 ok..oltre ha l'asma..) ma forse è normale...forse sono abituato alla mia che devo stare attento a non sbiellare...
     
    .
  6. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edmax @ 4/1/2010, 18:31)
    Ok grazie...meglio temevo fossero da regolare,perchè il motore non vuole salire di giri (fino 4000 ok..oltre ha l'asma..) ma forse è normale...forse sono abituato alla mia che devo stare attento a non sbiellare...

    mmmh oddio, pigrizia dopo i 4mila mi pare strano, la mia che è del 99 ed ha 47mila km, ed oltre alla manutenzione ordinaria non ha avuto altro, mi tira le prime 4 marce a limitatore senza problema (certo sempre coi tempi di un motore cosi piccolo, però sale di giri abbastanza allegro)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline