Valvole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomopizzo
     
    .

    User deleted


    Scusi per le virgole, caro rhabdo, Allora tanto per raccontare esperienze io scrivo anche su un'altro forum dato che possiedo pure un volkswagen golf 1600 a benzina del 1999 a metano pure lui e con valvole pneumatiche!!!! forse mi sono alterato un po' perche' facendo il raffronto fra le risposte che ho li' precise e puntuali e quelle che ho avuto qui', be' che dire, io ho ancora il dubbio di che punterie ho sotto al cofano, e che dire che mi si voleva far cambiare un cuscinetto e invece era il giunto omocinetico, be devi ammettere che sono cose che ti fanno cadere le braccia, anche perche' mi sono state dette come se fosse bibbia. Io non sono certo ferratissimo in materia ma se permetti avevo un'altro golf a metano con punterie pneumatiche pure lui (mai registrate in entrambi i casi!)comprato nel 1990 con cui ho fatto la bellezza di 580000 km poi ho aquistato quest'altro nel 2007 con cui ci ho fatto altri 110000 km per cui un po' di strada ce l'ho sulle spalle e un po' di pezzi li ho cambiati a queste macchine, ma non mi permetterei mai di dare consigli a chi chiede cosa fare e cosa cambiare sulla propria macchina, e percio' quando vedo gente che lo fa' penso in primis che abbia almeno piu' esperienza di me e che poi sia per lo meno ferrato in materia.Se invece vogliamo fare a tirare a indovinare e poi ci spacciamo per esperti, ecco questo proprio non mi va' giu'.Comunque come avrai capito per me era importante sapere del tipo di valvole sulla micra proprio perche' non avendole mai registrate sui golf, avevo risparmiato un sacco di soldi.Buona serata a tutti e scusate le lungaggini.
     
    .
53 replies since 10/12/2009, 20:30   4658 views
  Share  
.