-
.
|
| x il c.f./debimetro il problema è noto, vanno rifatte le saldature sul circuito stampato. Portala a fare una diagnosi. La catena di distribuzione non dovrebbe darti problemi, a maggior ragione con 70k kilometri se la manutenzione è stata fatta appena decentemente; è la k12 che ha problemi di catena sulla versione diesel.
Moltro strano invece che porti la batteria a zero, secondo me hai rogne elettriche. |
|
-
-
.
|
| Ciao, questa è la sezione presentazioni. Per i problemi devi aprire in topic nella sezione apposita relativa alla tua versione di Micra |
|
-
.
|
| CITAZIONE (lorotel @ 13/2/2020, 09:51) credo intenda dire che ancora per poco la cilindrata è ferma a 1000cc |
|
-
-
-
.
|
| qualcuno ha mai sentito che dopo la pulizia del C.F. debba essere "resettata" la regolazione del minimo? Sulla centralina?
può essere che intendano in realtà quel che diceva l'utente TonyRed sulla rimozione del potenziometro e conseguente ri allineamento? |
|
-
.
|
| Ciao, ho spostato la discussione in un topic dedicato. Per il tuo problema è difficile trovare una causa, guarda le cose che ti ha detto Fabius, verifica se la batteria è abbastanza carica e se l'alternatore eroga corrente a sufficienza. Problemi di centralina sarebbero più difficili da individuare, specie se non ti si accende alcuna spia... non so se in tal caso infatti una diagnosi potrebbe rilevare qualcosa. |
|
-
-
-
-
-
-
.
|
| La batteria è una normalissima batteria auto, prendila da 50-60 ampere che dovrebbe andare bene. Il problema a questo punto è aprire la vettura... |
|
-
1878 replies since 2/12/2003
.