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| CITAZIONE (gattone27 @ 18/4/2019, 08:32) Avrei solo una domanda: ora sulla mia micra K11 1.4 del 2001 ho dei dischi pieni, che devo cambiare. Posso montare quelli ventilati senza cambiare la pinza o altro? Ho visto che lo spessore di quelli pieni è 12mm, mentre i ventilati sono da 18mm. Grazie in anticipo per la risposta. data la differenza, penso proprio di no
mikeb90 se hai messo gli autoventilanti della sunny gti-r - almera gti - 100nx, in alternativa ai brembo (io ho quelli) ci sono:
ATE Tarox Pagid EBC Brembo Mintbitz Mtec
Alcni di questi marchi li fanno anche baffati o forati |
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| CITAZIONE (Simonak11 @ 27/3/2019, 17:05) Perché la tua è più figa della mia? Voglio gli interni in pelle anche io! Prima però il meccanico dovrebbe ridarmela..... i miei interni in pelle sono di un disegno ancora più bello |
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| ce l'ha mia zia (ma la usa mia cugina), colore rosso, viaggia bene anche se si lamenta che non è performante nei sorpassi (presumo per come è impostato il cambio) |
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| mmm del 2001 non dovrebbe aavere la frizione elettromagnetica a polvere, quindi direi che non sono le lamelle lì presenti. prova un cambio olio e vedi se migliora |
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| gli interni in pelle erano optional, io li ho recuperati allo sfascio (i miei -visibili nel topic in garage - sono una versione precedente, lo riconosco dal sedile) |
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| CITAZIONE (peppeHF @ 21/1/2019, 19:30) Ciao, io li ho sostituiti circa una decina di giorni fa ma non ho tolto nessun bullone, ho lavorato direttamente sugli ammortizzatori. C'è un fermo da allentare con un cacciavitino e poi ho fatto leva con un cacciavite più grande. fatto il lavoretto, esattamente come dici: x smontare gli ammortizzatori basta infilare un piccolo caccavite a testa piatta dalla parte opposta a dove si attaccano, nell'apposito incavo, così da tirare in fuori il fermo che è un pezzetto di acciaio armonico.
Per mettere il nuovo, basta poggiarlo sull'attacco e spingerlo.
Edited by PGB - 15/2/2019, 21:35 |
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| sì, andavano in garage Bentornato! |
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| Complimenti per le belle macchine, in primis la micra e poi la delta... diversi "colleghi" del club di auto storiche dove sono iscritto assieme a mio padre ne hanno una (mi pare una integrale 16v e poi 2 o 3 deltone, un tizio anche una martini 6). L'unica cosa, è che ho letto in rete che è piuttosto "delicata", ma non so se sia vero |
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| Hola!
Non sei riuscito a recuperare l'account? |
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| no guarda, con i miei cerchi da 14x6 pollici (et 38, mi pare) non fuoriescono dalla sagoma. Vai tranquillo |
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| Non parlo del sito bridgestone che ti dice solo quali gomme di quella marca hanno quella misura.
intendo questo https://ufile.io/ymr69
dove ci sono, tra le varie cose, grossomodo tutte le misure esistenti (anche quelle per cui bridgestone non realizza gomme) e viene messo in tabella quali misure di canale di cerchione vanno bene con una determinata misura
Per il resto, la procedura è facile. Chiedi la misura ad un ente che si chiama CETOC
https://www.cetoc.it/portal/index.php/it/s...-richiesta.html
ottieni il nulla osta, vai in motorizzazione, paghi i bollettini, fissi il collaudo e ti mettono a libretto la misura.
Oltre al fatto che se ti beccano le forze dell'ordine la misura è facilmente verificabile, ti assumi poi tutti i rischi in caso d'incidente |
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1878 replies since 2/12/2003
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