Micra Club Italia

Posts written by mikeb90

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    antonio in che parte di italia stai?
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    bo io continuo a non capire dove vuoi andare a parare... mi sa che hai travisato quel che volevo dire, perchè il tuo discorso ha senso, ma non correlato al mio
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    CHE!?
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    CITAZIONE (bbrun @ 24/3/2015, 20:32) 
    CITAZIONE (Micrandry @ 23/3/2015, 10:39) 
    @bbrun: sono quelli che nelle prime pagine vengono chiamati supplementi.

    Grazie per la precisazione.

    CITAZIONE
    Cmq se volete avere un manuale fatto veramente bene provate a cercare gli haynes.... ...Solo non so se lo pubblicano anche in italiano o solo in inglese.

    Secondo me solo in Inglese.
    Sempre cercando i manuali sono capitato in un altro forum, non ricordo quale, dove uno degli utenti glorificava gli Haynes, in Inglese ovviamente, volete sapere su quale macchina?
    Ma la PANDA è ovvio, perché è noto a tutti che le PANDA le fabbricano su Marte.
    E siccome è un'auto straniera pardon, spaziale, in Italia ne hanno vendute poche, di Micra poi ancora di meno.
    Ti pare che la Haynes possa perdere tempo a stampare i manuali in Italiano?
    E ti pare che in questa Italietta si mettono a stampare quei tipi di manuale?
    Paese di m....

    non è il pasede demmè, ma il fatto che il 90% del mondo riesce a leggere in inglese anche se solo tecnico... in itaglia è scandalo farlo, anche se generalmente non si conosce nemmeno la lingua madre
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    figurati...
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    ma lo... cmq te l'ho inviato quando mi mandasti l'email...
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    actaru il manuale te l'ho spedito sull'email, ma è in inglese.....
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    ok... controllerò.. ti fo sapere :)
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    no è accessibile dal vano interno delc ruscotto.... dietro al portaoggetti. E' stato appurato che non c'è logica nella rpesenza del filtro, dato che diverse micra senza aria condizionata lo hanno, altre no, e non c'entra nemmeno la versione, se restyle o meno mi sembra.... xD
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    premesso che non mi ha dato più problemi di questo tipo da quella sera, le candele le ho controllare un paio di mesi fa, ed erano immacolate, pure essendo "vecchie"
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    la perdita c'è, ma ho rabboccato mesi fa e al momento è ad un buon livello.... io stesso avevo letto di un utente che aveva risolto un problema di cambio "duro" usando un tipo specifico di olio (non ricrdo quale)... se è questo il problema sarebbe epico, solo che sto difeto lo ha dato prima con la quarta e ora con la seconda , quindi mi suona strano.... ho 2 lire in tasca e tra assicurazione e bollo vanno via un sacco di soldi all'anno, ergo la minima rottura mi terrorizza :( grazie cmq per l'aiuto! :)
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    vediam se riesco a far capire il problema a qualcuno... nel frattempo andrò di prima, terza e quinta... (vivo in una zona poco trafficata fortunatamente) e userò la seconda e la quarta solo per necessità
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    in ogni caso suppongo si debba aprire il cambio o cmq smontarlo.... se sono i sincronizzatori è grave? nel senso, aprendo il cambio si potrebbe aggiustar la cosa? la frizione non slitta cmq...
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    si... in verità lo fa da tempo con la quarta.. non ci prestavo molta attenzione (forse perchè era coperto dal casino del cuscinetto mezzo andato, che ora ho sostituito)... il livello dell'olio è ottimo comunque, mi ero dimenticato di scriverlo. La mia ignoranza mi dice che potrebbero accoppiarsi male gli ingranaggi a causa di qualche cuscinetto (o non so che altro) fuori asse, ergo potresti sfangulare il cambio... ma appunto.. non saprei che dire. E che io sappia non è un problema noto...
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    ragazzi sto uscendo pazzo... quando innesto la seconda, la quata e la retro, sento come gli ingranaggi accoppiarsi a secco, come se non fossero in linea e quindi toccassero un pò... sono solo folle io, oppure è reale questo mio pensiero?
245 replies since 2/2/2012
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