CIAO A TUTTI!!!!

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  1. micra998 16v
     
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    steo79 guarda che il catalizzatore non penso che sia il problema se hai pensato di rimuovere i due catalizzatori perche sai che sono due guarda che la macchina sara molto + vuota in basso e avrai molto meno scatto piuttosto le candele sono del grado termico giusto io se fossi in te proverei togli morsetto della batteria per una notte e poi prova a vedere come ti va la macchina se per un poco di tempo poco non fa il difetto e poi ricomincia vuol dire che la centralina opera in modo protetto nulla di grave forse non tutti sanno che la centralina della micra come progetto e uguale a quella del zx 300 e quindi si manomette difficilmente non si riesce a guadagare qualche cavallo per cui il fitro aria + permeabile e inutile da solo rumore perche hai eliminato il risuonatore la centralina compensa in real time per esperienza l'unica cosa che funziona per avere + brio in basso e ingannare il carico motore simulando che il condizionatore sia acceso ma al banco io ho riscontrato un momentaneo guadagnovalutabile i circa 2/4 cv alla ruota dipende da come sta in motore .
    ragazzi e una nissan mica un fiat alfa .
    per esperienza ossia dopo aver avuto tre micra dico senza tema di smentita che
    per quanto si faccia la meccanica e affidabile ma non ti regala nulla in cavalli se li vuoi devi spendere dei soldini se quindi cosiglio a tutti per avere +spunto la cosa e semplice basta cambiare ilcollettore di scarico e il finale il collettore lo produce fly motor pero per montarlo se hai il condizionatore dei fare qualche piccola modifica
    pero giuro sembra un altra macchina . spero di essreti stato di aiuto
    pero se vuoi battere/stracciare in pista sui 1200 metri come ho fatto io una uno turbo il cui propietario vatava avere 155cv alla ruota be allora o nos o turbo .

     
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25 replies since 14/2/2007, 21:04   3225 views
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