Come si estrae l'autoradio di serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexNismo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opelbox @ 27/8/2010, 14:44)
    oltre alle t5 ci sono le B85D ed è questo il fatto, cioè sapere quali sono e dove sono, però sinceramente non credo ci siano lampade o led all'altezza di una tale sostituzione, in quanto i led che circolano sono poco potenti e con angolo d'irraggiamento ridotoo mentre ci vorrebbero degli smd con angolo a 180°

    caro opelbox.. mi dispiace dirtelo cosi' duramente.. ma come si dice a catania, levici manu.. non abbiamo led t5 ma microled saldati.. hai presente cosa significa dissaldarli ad uno ad uno e cosa comporta saldare un led? sarebbero piu' quelli che bruci che quelli che ti risultano.. io non lo fatto proprio per questo.. ce di perdersi dalla casa!
     
    .
  2. Opelbox
     
    .

    User deleted


    quindi sono led già di serie? Non lampadine?
     
    .
  3. Lau'
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una domanda da fare. La radio della mia Micra, non funziona più, ho controllato dove ci sono i fusibili ma quello della radio è integro; mi chiedo se per caso, c'è qualche altro modo per capire il perchè la radio non funziona (c'è qualche fusibile sotto la radio?devo smontare la "macchina"come ho visto nelle foto precedenti)?
    Grazie
     
    .
  4. Opelbox
     
    .

    User deleted


    si devi "smontare" come hai visto ;)
    per capire se è guasta o no dovresti cercare di farle arrivare l'alimentazione diretta però di anticipo già che dietro al radio c'è un altro fusibile e quindi forse si è bruciato quello per cui se lo sostituisci è probabile che accenda ;)
     
    .
  5. Lau'
     
    .

    User deleted


    grazie mille...
     
    .
  6. Opelbox
     
    .

    User deleted


    prego, sarò + contento se davverò risulterà essere questo l'unico problema ;)
     
    .
  7. nikyp92
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, ho avuto un problema con la batteria della mia Nissan Micra, ovviamente non essendo a canoscenza della presenza di un code per l'autoradio ho fatto sostituire la batteria e adesso mi manca il code per farla funzionare. alltaverso la guida postata con le gotografie sono riuscito a leggere i codici della mia autoradio,qualcuno gentilmente potrabbe passarmi qualche programma che attraverso i codici riesce a estrarre il code finale? grazie mille, anche della guida.
     
    .
  8. antok12
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...vorrei smontare quella parte d plastica dove si trovano le manopole del aria e i vari pulsanti del aria condiz. 4freccie ecc. xke vorrei rivestirla con la pellicola in carbonio...mi potete aiutare???
    grazie in anticipo
     
    .
  9. Emilio il freddo
     
    .

    User deleted


    tutto chiaro,praticamente bisogna smontare metà macchina!!ma se volessi montare un autoradio con lettore dvd televisorino ecc...come faccio a sapere se compatibile prima di acquistarlo??la cassa centrale di questi autoradio è solitamente più grande di quelli classici...potrei trovare qualche problema nel montaggio???grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Nerviano

    Status
    Offline
    Molto utile questa guida! Grazie mille!
     
    .
  11. djskizzo3000
     
    .

    User deleted


    Salve! Una domanda....tolto l'autoradio, posso anche togliere la centralina dell'aria condizionata giusto? La devo sostituire perché i tasti anche se funzionanti, non fanno partire la ventola. L'elettrauto mi ha consigliato di sostituire la centralina....

    Grazie a tutti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b00mSh4k4 @ 15/7/2010, 10:09) 

    Perchè mi dice che non ho i permessi perr entrare nella sezione?
     
    .
26 replies since 14/7/2010, 23:48   25549 views
  Share  
.