Un Saluto dal Brasile - Belo Horizonte (MG)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pixihaw
     
    .

    User deleted


    Salve Micristi di tutto il Mondo.

    Anche se della terra mia sia extra popolati dalle piccole italiane (FIAT uno, palio e punto) e delle tedesche (Gol, Parati e Saveiro) (Si. Ho detto gol non Golf. La Gol assomiglia alla polo generazione IV). Il mio cuore a sempre pulsato per una NISSAN. Però in Brasile non è ancora arrivata la Micra. Da noi ci sono solo le fuori strada della casa giapponese Pathfinder, X-trail e Frontier (Navara) ed altre medie e tre volume.
    La mia prima esperienza con la NISSAN in Brasile, fu con una Frontier diesel (Navara). Dopo di questa, la mia vita automobilistica fu cambiata per sempre.
    Qui in Italia ho avuto la Punto TD e per dire la verità, la Micra non mi era tanto simpatica, anche se lei era figlia della CASA AUTOMOBILISTICA del mio cuore.

    Però, da qualche settimane la Micra mi ha convinto e stà facendo bene il suo lavoro.

    E sicuramente, quando cambierò macchina, sarà una NISSAN. Ho pensato una PIXO (causa del mio nick) o un'altra micra.


    Saluti a tutti.
     
    .
  2. LucaRox
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Diversi anni fa mio padre era sempre a Belo Horizonte per lavoro, lui lavora per la FIAT appunto!
    ...se non fosse stato per il Brasile non so se esisterebbe ancora la FIAT :)



    ...Ma nonostante ciò ho una Micra :)
     
    .
  3. pixihaw
     
    .

    User deleted


    Che bello.
    E' la FIAT in Brasile è forte. Il Brasile è un polo industriale molto importante per la FIAT.
    Le auto della FIAT hanno fatto parte della mia gioventù. Anch'io ne ho una Micra e sono contento.


     
    .
  4. RizPhel
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  5. titos79
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuto :)
     
    .
4 replies since 12/3/2011, 21:36   217 views
  Share  
.