codice sblocco autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andros1994
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi disperazione totale...dopo aver cambiato la batteria non riesco piu a trovare il codice di sblocco...in seguito vi inserisco i dati dell autoradio

    BP538469480378 QUELLO DA 14 CIFRE
    L ALTRO CODICE è
    7645384318 quello da 10

    aiutino please Q.Q
     
    .
  2. mavors82
     
    .

    User deleted


    vai nella sezione guide e tutorial e apri la discussione micra k12 - codice sblocco autoradio..... lì troverai tutte le informazioni che ti servono :)
     
    .
  3. andros1994
     
    .

    User deleted


    gia trovato...grazie
     
    .
  4. gennarogp
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho bloccato l'autoradio e mi da la scritta wait 1 h, come posso risolvere questo problema?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Devi aspettare per forza un'ora con il quadro acceso, se lo spegni anche per un attimo dovrai ricominciare da capo e aspettare nuovamente un'ora. Non c'è altra soluzione...
     
    .
  6. Ilaria Guadagnin
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova....anche io, dopo cambio batteria, ho la radio bloccata nella mia micra nissan...non mi hanno mai dato il codice di sblocco. Non ho capito cosa devo fare. Ho il serial BP....Chi mi aiuta per favore?
     
    .
  7. nastasi piero
     
    .

    User deleted


    ciao come devo fare per sboccare la radio mi compaie questo wait 1 h come devo fare per ilcodice che non trovo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,315
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Devi smontare l autoradio leggere o fare una foto al cosucce di 15 cifre impresso sul retro....
    E cercare un sito dove tramite un programma generano il codice di 4 cifre univoco per la tua autoradio..
    Qui non abbiamo tali programmi.
     
    .
  9. Rosario Capuano
     
    .

    User deleted


    [/CODE]
     
    .
  10. cflracing
     
    .

    User deleted


    Sei obbligato ad aspettare un ora,io ho fatto un bel giro dopocena ed ho aspettato. Il codice sti trova nel libretto uso e manutenzione dove si troverà una tessera con tre codici diversi, tu inserisci quello a 4 cifre
     
    .
  11. Rosario Capuano
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ma non ho nessun documento con codici ho solo i documenti dell'auto poi smontato la radio sono uscite dei codici di cui ho fatto le foto, ti sarei grato se mi aiuti. Grazie
    Attached Image
    P_20170322_183521

     
    .
  12. cflracing
     
    .

    User deleted


    Purtroppo così non posso aiutarti, perché non mi è capitato, magari qualcuno altro smanettone più di me potrà aiutarti

    Sennò l'unica è quella di andare in Nissan , e fartelo rilasciare, tempo fa ricordo che se andavi in Nissan e lo richiedevi era completamente gratuito
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,315
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Qui sul sito non abbiamo generatori di codici.
     
    .
  14. Giovanni Grasso2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, anche io ho il problema della radio bloccata con la scritta weit 1 houer, ora proverò ad accendere il quadro ed averlo acceso un'ora,spero solo che non si scarichi la batteria. Comunque sono andato alla Nissan e mi hanno chiesto 67 euro per ripristinare la radio " RAPINA"
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Anche a me si è bloccato l'autoradio dopo un cambio batteria, potete aiutarmi? Grazie!!

    DE57N17495103HN4C
    281853HN4C
    08.10.2015
     
    .
17 replies since 14/12/2013, 18:46   9481 views
  Share  
.