Minimo Irregolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea26590
     
    .

    User deleted


    Buonasera! Vi espongo il mio problema: quando accelero, sia in marcia sia a folle, quando la macchina deve tornare al minimo c'è sempre un momento in cui rimane un pochino accelerata, per poi tornare ai classici 7/800 giri/min.
    Esempio, accelero fino a 3000, lascio l'acceleratore, in rilascio si ferma da sola sui 1200/1300 per 3/4 secondi e poi scende. Da cosa può dipendere?
    Grazie a tutti!
     
    .
  2. Edoskara
     
    .

    User deleted


    Controlla che il cavo del gas sia libero e che la molla di richiamo sulla farfalla funzioni
     
    .
  3. Andrea26590
     
    .

    User deleted


    Grazie! Quindi è il caso che smonto il corpo farfallato! La settimana scorsa ci ho provato ma non sono riuscito a smontare l'airbox, o meglio ho trovato solo una vite sulla destra! Le altre dove sono? Possibile sia tenuto solo dalle fascette che stringono i tubi?
     
    .
  4. Strazzy97
     
    .

    User deleted


    Anche sulla mia lo fa, il meccanico "eh vai tranquillo tanto cammina" e comunque sto tranquillo.. :lol: :lol: e comunque penso sia normale, perché manco a farla apposta lo fa SEMPRE e in modo REGOLARE!
     
    .
  5. Andrea26590
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora avuto modo di smontare il pezzo a causa del lavoro, ma oggi facevo caso che lo fa solo quando si scalda (per esempio ora in estate parte direttamente senza l'acceleratore automatico visto che fa caldo) A freddo va benissimo, a caldo fa questo lavoro, e strattona anche un pochino.. ma credo le due cose siano correlate
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    255
    Location
    Rometta-prov Messina

    Status
    Offline
    me lo ha sempre fatto, e credo sia normale.....
     
    .
5 replies since 25/6/2016, 18:05   119 views
  Share  
.