RICAMBI NISSAN MICRA K11 2000

auto incidentata sull'anteriore, vendo pezzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Buongiorno,

    ho una Micra K11 anno 2000 (ULTIMO FACELIFT) incidentata all'anteriore (cofano, paraurti, fari, vetro e tettuccio danneggiati) della quale vendo pezzi di ricambi a prezzo popolarissimo. Il motore CGA3DE è in ottime condizioni, 159000 km e tagliandata da me ogni 10000km. Monta Airbox Primera 1.6 con filtro BMC, tank recupero vapori olio e barra duomi CUSCO.
    Io mi trovo a Roma, in zona Acilia; chi avesse bisogno di qualche ricambio può contattarmi al numero 3347244257.

    Dispongo anche di altri ricambi nuovi e usati non installati.

    Ciao a tutti!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ragazzi, a breve la macchina verrà rottamata, quindi le parti saranno disponibili solo per pochi giorni.

    Venduti:

    - sportelli
    - parafango dx
    - portatarga
    - fascioni paracolpi laterali
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi farebbe comodo qualche pezzo qui e la, ma dubito della compatibilità....

    Oddio, le molle del portellone credo siano uguali...ieri mi si è chiuso in testa! Chiedo a chi ne sa di più.....cosa posso cannibalizzare?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda i pistoncini del portellone, quelle che ho io non sono ottime. Non ti si chiude in testa, ma neanche si apre il portellone da solo.

    Per il resto, chiedi pure. Se posso, ti dico io. Comunque dispongo di altri ricambi ancora mai montati.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Corpo farfallato, sedili, leva del cambio e frizione..... Dimmi tu
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Il corpo farfallato è differente. Il resto credo che sia uguale. Tra l'altro ho un set di sedili lavato da poco e non messo.

    Come mai vuoi cambiare il corpo farfallato?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Ciao, che cerchi hai ? A me servirebbe il coperchio punterie anche se non credo sia uguale la mia ha lo spinterogeno ! Puoi inviarmi qualche foto del coperchio ? Così lo confronto ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ho dei cerchi in ferro al momento, ma in tutta onestà, non li venderei, sono rovinati. Però se ti può interessare, ho dei JR6 cromati, mai montati.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Serafini4 @ 26/12/2018, 12:06) 
    Il corpo farfallato è differente. Il resto credo che sia uguale. Tra l'altro ho un set di sedili lavato da poco e non messo.

    Come mai vuoi cambiare il corpo farfallato?

    Buongiorno. Non voglio cambiarlo, ma devo pulirlo, nel caso in cui qualcosa vada storto.... ( visto il periodo, in cui una dritta non ci va) sarei pronta col ricambio!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Non è sbagliata come idea, anche se io l'ho fatto e devo dire che non ho trovato molti problemi (a parte che le viti che lo fissano al collettore fanno schifo).

    Comunque, oggi al 99% rottamo la Micra. I sedili li ho comunque è di leva del cambio ne ho una NUOVA accorciata se ti può interessare.
     
    .
  11. Micra_Verde
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, Micra rottamata. Comunque, per le parti che ho in più aprirò altri topic.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Ciao, hai le due griglie anteriori del cofano? inoltre non so se hai la traversa del paraurti posteriore ed anche un paraurti posteriore a poco a cui devo recuperarci i tre ganci che vanno ad incastrarsi nella traversa. Fammi sapere Grazie
     
    .
11 replies since 6/12/2018, 15:48   275 views
  Share  
.