Ciao a tutti micristi

Presento la mia K11 5 porte del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho la k11 da strada più potente mai prodotta eheh con ben 82 cavalli, venduta per convenzione in europa come 1.4 anche se in realtà è dì 1348 cm3.
    Per il momento mi sono concentrato sul sound e ho così sostituito l’auto radio con un modello Sony di un’ultima generazione con collegamento nfc ( in pratica salgo in macchina col bluetooth acceso e la musica parte) in seguito ho sostituito l’impianto audio originale con un JBL che ormai la conosco bene e non delude mai, insonorizzando le portiere con quei fogli catramosi ricoperti di alu che sicuramente conoscete già. Adesso come adesso vorrei mettere dei cerchi più grandi per aumentare la tenuta ma non saprei proprio quali scegliere, e magari fare un qualche accorgimento al motore senza essere troppo invadente, ma anche lì non saprei da dove partire, e poi che altro dire, vengo dalla vicina Svizzera 🇨🇭 quindi tutto quello che è omologazioni e via dicendo mi dovrò arrangiare da solo, e come ultimo punto sono super felice che esista questa community grazie a tutti in anticipo per i consigli :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,156
    Location
    Mosconi City

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Benvenuto
     
    .
2 replies since 1/3/2022, 19:17   81 views
  Share  
.