micra k11

consigli su modifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    ciao, premetto che non conoscono per nulla come si usi un forum, infatti mi scuso subito se dovessi aver messo la discussione in una categoria sbagliata.
    sono anche nuovo nel mondo dei motori(non conosco praticamente niente di meccanica), ma visto che a breve riceverò la micra k11 di mio padre, ero interessato a sapere alcune informazioni nel caso volessi apportare delle modifiche, sia al motore che alla carrozzeria della macchina, ma sopratutto quanto (e se) mi converrebbe spendere considerando che si tratta di un auto con più di 200.000 km percorsi,non so effettivamente se siano così tanti in realtà.
    grazie della vostra attenzione :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Offline
    ciao intanto la sezione è sbagliata la tua è una K11 modello vecchio e non la K14 (ovvero l'ultima uscita)

    comunque, il consiglio che ti do è che le vecchie Nissan se tenute bene e manutentate vanno alla grande, infatti non sono realizzate come le ultime in cartone.
    200.000km sono comunque tantini per un benzina 250.000km incominciano ad essere troppi ... però magari qualche annetto senza spendere troppo riesci a farli e sfrutti l'auto fino all'ultimo.

    difatti rimpiango la vecchia micra che con 180.000km andava una bomba zero problemi e consumava pure meno della 1.0 3 cilindri odierna del 2019...

    di modifiche ne puoi fare, ma credo che tu possa buttar via i soldi. non ne vale la pena. o meglio guarda su Ebay se trovi ricambi e modifiche interessanti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,156
    Location
    Mosconi City

    Status
    Anonymous
    Ciao, di modifiche interessanti che puoi fare c'è mettere un assetto sportivo (barra duomi, molle ribassate, ammortizzatori a stelo raccorciato), che ti cambia molto il feeling dell'auto.
    Uniscilo anche a cerchi in lega e a delle gomme con spalla bassa.

    p.s. sposto in sezione k11
     
    .
2 replies since 10/10/2022, 19:50   181 views
  Share  
.