CVT BLOCCATO, aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Dopo averla risistemata per bene per poterla mettere a disposizione di mia figlia neopatentata, si è rotta!
    In pratica la macchina non cambia. Una volta inserita la D l'auto parte ma rimane bloccata in prima, salgono i giri ma non cambia e, di conseguenza, non va a più di 20km/h. Ho consultato un paio di rettificatori di cambi automatici e mi hanno detto che non c'è niente da fare perché non si trovano i ricambi per la riparazione ne i cambi cvd usati. Un amico che lavora in Nissan da anni mi ha consigliato, dato che la spia non si è accesa, di verificare che non sia rotto il cavo "kickdown" che potrebbe causare questa anomalia.
    Qualcuno di voi ha risolto lo stesso problema? Pensate che il consiglio dell'amico possa avere fondamento? Non la voglio rottamare!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Se puo interessarti ho ricambi nuovi per revisionare il cambio, in realtà ho anche un cambio revisionato però dipende sempre dall'anno
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao Carmelak, il tuo cambio revisionato CVT è idoneo per la Micra k11 del gennaio 1999? Quanto chiedi?

    Il mio ha funzionato sempre bene poi il giorno seguente la leva di muove normalmente ma le marce non entrano e la macchina non si muove. Hai idea di cosa sta accadendo?
     
    .
2 replies since 25/7/2023, 11:11   92 views
  Share  
.