K12 Racing

ossia se e dove corrono le K12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    beh tirare fuori 140cv dal 1,5 diesel non è un impresa impossibile.
    bastano 2mila€ ed un buon preparatore che ci sappia fare con l'elettronica.
     
    .
  2. Opelbox
     
    .

    User deleted


    si ma 890 kg? li avranno guadagnati asportando chissà quanta roba, la k12 è pesante anche se guidandola non si sente per nulla.. s'intuisce solo se fai la guida sportiva per via del consumo mentre se vai liscio puoi fare persino 25 km-l a benzina col 1.4
     
    .
  3. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    890 kg... beh è una macchina da corsa!!! non ha nulla degli interni della stradale (plancia a parte).
     
    .
  4. Opelbox
     
    .

    User deleted


    però ad okkio ecroce tra sedili e pannelli e vetri rispetto alla 5 porte che ho ci potrebebro essere in + compreso il sedile passeggero non oltre 50kg...
     
    .
  5. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    catrame... pannelli fonoassorbenti, catramina sottoscocca, impianto di climatizzazione, finestrini posteriori, rivestimenti plastici vari, rivestimenti del tetto, sistemi come aribags e simili, impianto audio, sistemi di ritenuta di serie, e via discorrendo...
     
    .
  6. Opelbox
     
    .

    User deleted


    ok altri 50 kg e siamo a 100 ma non sia rriva comunque a 890...
    pensa che sul forum che amministro un nostro espèonenet diciamo molto geniale ha spoglaito di tutto la sua Tigra rimuovendo anche l'ntirombo interno ed esterno del pianale e in totale quello soltanto pesava 20 kg circa ... sulla Micra ci sarà lo stesso quantitativo date le dimensioni che anzi sono pure inferiori... lo afefrmo perchè già solo per il posto guida ho + spazio sulla TIGRA che sulla MICRA..
     
    .
  7. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    sulla micra essendo + nuova c'è molta + elettronica inutile.
    per farti un paragone, la mia k11 1,0 base a secco pesa 790kg.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    se togli le barre anti-intrusione delle porte e rinforzi paraurti + varie ne risparmi un 50 di kg...pensa su una C2 in fase di preparazione per Gr.N dal carrozziere-rallista mio amico le barre pesavano 15 kg abbondanti per porta...nella fase stradale-pista risparmi sicuro anche 150-250 kg...non la commercializzano una versione dci del genere perche venderebbe pochissimo (vedi vendite 160 Sr...di cui doveva esserci anche una versione Gt o spec-R con circa 130cv,devo averlo letto dai cugini inglesi..)..le sportive non sono profique per le case...
     
    .
  9. Opelbox
     
    .

    User deleted


    si forse specie se basate su vetture utilitarie ma se facessero in modo di presentarle al pubblico non come tali ma come vetture di un certo livello (vedi le New Beetle) di sicuro la cosa cambia, devo essere sincero in passato la Micra non l'ho mai considerata come vettura papabile d'acquisto in una rosa che mi ero preconfigurato, ma è veniuta questa occasione per la k12 l'ho valutata e alla fine l'ho presa non ne sono deluso dovrei solo modificare qualcosa compresa la corsa del sedile guida..spero infatti di poterlo smontare con tutte le guide e riavvitarlo al telai spostato indietro di almeno 10 cm.. sto avendo seri problemi ad entrambi i ginocchi non posso starci seduto dentro alla guida per + di 30 minuti di fila..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    Questa è la K12 Racing Definitiva
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Il motore fornito nel kit di montaggio è il Sirio 09 ed è collegato ad uno scarico a risonanza per utilizzare al meglio tutta la potenza sviluppata dal propulsore. La forza motrice è trasmessa alla catena di trasmissione da una frizione a due ceppi e da un cambio a due velocità. Il serbatoio di concezione totalmente nuova si adatta perfettamente al telaio della Spada 09L e dispone di una capacità di 38 ml per un’autonomia di corsa di circa 7 minuti. Per tenere sotto controllo l’enorme potenza del motore il modello è dotato di un sistema di freni da competizione ad alta resistenza formato da un disco forato realizzato in acciaio, che garantisce un rallentamento esente da fading, anche alle alte velocità.
    Dimensioni del modello:
    lunghezza: 302,5 mm; larghezza: 175 mm; altezza: 82 mm; carreggiata ant. 150 mm; carreggiata post. 150 mm; passo: 224 mm; gomme ant. 55×24 mm; gomme post.: 55×24 mm; peso: 1.200 g; con motore: 1,5 cm³ Sirio 09; rapporto di riduzione: 5,89/4,62:1

    Caratteristiche Tecniche:
    • automodello da corsa 1:10 GP 4WD
    • telaio leggero in Dural 17S da 3 mm
    • telaio più lungo di 24 mm rispetto alla SPADA 09
    • maggiore distanza dal suolo (8mm) rispetto alla SPADA 09
    • quattro ruote motrici permanenti
    • completa di motore a scoppio Sirio 09 con marmitta a risonanza
    • trasmissione ultrascorrevole
    • cambio a due marce
    • trasmissione efficiente mediante cinghie superscorrevoli
    • disco del freno ventilato, in acciaio
    • totalmente cuscinettata (14 cuscinetti)
    • ruota libera sull’asse anteriore
    • differenziale a sfere sull’asse posteriore
    • di serie con gomme in lattice
    • box batterie per 4 batterie ministlo AAA incluso
    • adatta per impianto radio di dimensioni standard
    • carrozzeria in lexan trasparente inclusa
    • decalcomanie colorate incluse

    Accessori necessari:
    • radicomando a 2 canali
    • servi
    • batteria ricevente
    • cassetta d’avviamento standard
    • carburante al 25% di nitro
     
    .
  11. Don Minicu
     
    .

    User deleted


    :lol: LOL
     
    .
  12. Opelbox
     
    .

    User deleted


    Fantastica, quanto costerà ?? :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,474
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ODDIO!!! DEVO AVERLA!
    cioè, solo la scocca non tutto il modello.. io ho quelle elettriche e devo assolutamente presentarmic on una micra.. Micra drift :asd:
    il telaio in se è un giocattolino plasticoso :looksi:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    302
    Location
    Ponzano Veneto (TV)

    Status
    Offline
    é della Kyosho,quello è un kit completo,ma credo che trovi anche la scocca...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,474
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è short corse... modello 1:10 mini
     
    .
69 replies since 9/5/2010, 14:51   2670 views
  Share  
.