Cambio autoradio k12 e computer di bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dennis.dt
     
    .

    User deleted


    Ciao tutti, ho letto alcune discussioni in proposito al titolo del post, ma non ho capito una volta per tutte una cosa FONDAMENTALE: posseggo una k12 del 2004 quella con il computer sopra l'autoradio. Se volessi sostituire quest'ultima ho capito che certamente perderei i comandi al volante per cio' che riguarda il computer (e magari della radio a meno di non montare una costoso cavo di intefaccia). Ma il computer in se funzionerebbe lo stesso se comandato dai tasti che ci stanno sopra ?!? Oppure cambio autoradio = niente computer e basta ?!?

    Grazie anticipatamente,
    Fabio
     
    .
  2. jey199
     
    .

    User deleted


    il computer funziona ugualmente, perdi soltanto l'uso dei comandi al volante.. l'interfaccia è in rapporto all'autoradio che prendi
     
    .
  3. dennis.dt
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !
    Ma in ogni caso l'interfaccia servirebbe solo per i comandi dell'autoradio no ?

    Fabio
     
    .
  4. jey199
     
    .

    User deleted


    si e per adeguare lo spinotto verde che serve anche il pc di bordo, che, come già detto in precedenza, funziona ugualmente senza i comandi al volante
     
    .
  5. dennis.dt
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie !

    Fabio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Mi accodo a questo post perché anche io ho il Computer Di Bordo e vorrei sostituire l'autoradio con un 2 DIN.
    La domanda è: qualcuno è riuscito a vedere le informazioni del CDB sul 2 DIN?
    E nelle auto con il caricatore a 6 CD e bluetooth, dove si vedono tali informazioni?
    Grazie anticipatamente!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    297
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vedere le info del cdb su un 2din sono quasi sicuro non sia possibile perchè il sistema è fatto apposta per essere letto sulla precisa scheda che c'è nell'unità di bordo. Per la seconda non saprei risponderti visto che non ce l'ho!
     
    .
  8. Alberto_micra07
     
    .

    User deleted


    La mia essendo del 2007 ha l'autoradio con bluetooth 2 DIN...il computer di bordo così come c'era nel modello pre-restyling non c'è più, sostituito dalle info sullo schermo lcd tra tachimetro e contagiri.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberto_micra07 @ 26/6/2014, 09:32) 
    La mia essendo del 2007 ha l'autoradio con bluetooth 2 DIN...il computer di bordo così come c'era nel modello pre-restyling non c'è più, sostituito dalle info sullo schermo lcd tra tachimetro e contagiri.

    Ok, grazie.
     
    .
8 replies since 18/4/2012, 15:27   891 views
  Share  
.