MICRA k12 del 2004 Collegamenti posteriori autoradio: Universali o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescogiu
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma quello che vedi esce dallo spinotto successivo al blu. il blu è un tappino.

    fra
     
    .
  2. Don Mimì
     
    .

    User deleted


    mmm niente ci vorresti tu :P
     
    .
  3. ndr87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Riprendo questa discussione in quanto ho anche io smontato lo stereo della mia K12. Aprendolo, ho notato i cavetti tre colori e al blu non vi era collegato nulla. Ho comprato un cavo blu-->jack 3,5 e l'ho collegato. Solo che non riesco a selezionare la sorgente per ascoltare l'aux. Cosa ho sbagliato? Grazie mille per l'aiuto!!
     
    .
  4. Don Mimì
     
    .

    User deleted


    intanto sei già un passo avanti a me magari se inserivi delle foto di come hai fatto a collegare il tutto e cos'hai comprato ci capivamo già meglio ;)
     
    .
  5. ndr87
     
    .

    User deleted


    Ciao.

    Guarda, vorrei capire solo una cosa da te:

    la tua autoradio è 2 DIN con CD Changer?

    La mia è 1 DIN senza CD Changer, ma credo che proprio sul modello in mio possesso (nonostante tutti dicano che sia possibile) sia impossibile attivare l'AUX in quanto dal pulsante SRC sull'autoradio (quello per selezionare le sorgenti) nonostante il cavetto blu sia collegato non mi è possibile selezionare la sorgente dell'AUX.

    Pensandoci bene, come fa la radio a riconoscere un "falso" CD Changer che a tutti gli effetti non è elettronicamente collegato?

    Spero che qualcuno possa darmi una mano...

    Se riesco posto le foto che ho fatto, ma sono uguali alle tue :)
     
    .
  6. Don Mimì
     
    .

    User deleted


    perfetto è quello che ho pensato anche io, infatti io ho il cd singolo senza changer e a un solo din si vede anche nelle foto ;)
     
    .
  7. ndr87
     
    .

    User deleted


    Temo che ci dobbiamo rassegnare.

    Io sto già provvedendo al cambio dell'autoradio con una aftermarket.

    La questione è che, oltre agli altri pulsanti dei comandi al volante, possibile si perda anche l'uso del pulsante "i" per modificare le voci sul computer di bordo?

    Questa proprio non mi scende! :cens:
     
    .
  8. BarbaraVln
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, ho una Nissan micra k12 '04 ed ho collegato il cavo Aux solo che non riesco a configurarlo... Sapete come darmi indicazioni?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,315
    Location
    Monza Della Brianza

    Status
    Offline
    Non scrive la domanda in più topic è cross posting e non è consentito dal regolamento.

    In risposta.

    Semplicemente NON si può configurare, non ha ingressi Aux per collegarlo la micra k12 del 2014
     
    .
23 replies since 31/5/2012, 21:35   9337 views
  Share  
.