raffreddamento o guarnizione testa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Appena ho un attimo apro il cofano e cerco di capire. In ogni caso guarda la pompa
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ok grazie...con i vecchi sensori in pratica ho notato che la ventola partiva tardi andava in ebollizione l'acqua si accendeva poi la ventola e si estingueva l'ebollizione...quindi ho pensato fossero i sensori temperatura (non ho ancora provato se va meglio che devo metterci il liquidi e accendere il motore) però dal momento che il sensore con un filo comanda l'indicatore sul cruscotto (con una resistenza più piccola sale la lancetta) a sto punto forse non influisce sull'accenzione della ventola
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per fare la prova, puoi anche usare l 'acqua, poi la togli. Mi raccomando riempi il radiatore, non la vaschetta. La vaschetta serve solo da recupero
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Register User
    1/2

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    ok appena riesco ci voglio provare per verificare il funzionamento riempio tutto poi accendo il motore e voglio vedere se parte subito la ventola forse stenterà a partire dal momento che in realtà partirà da freddo...sperimento un poco :D :D :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente Attivo
    Posts
    2,369
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non riempire tutto. Riempi solo il radiatore. Se la pompa dell acqua funziona, troverai l acqua anche nella vaschetta
     
    .
34 replies since 1/6/2018, 15:15   965 views
  Share  
.